un ambiente tranquillo e pacifico

Il Parco di Villa La Quiete

Scopri le attività per anziani nel parco di villa la quiete

Lo staff di Villa La quiete è un eco-sistema di professionalità che lavorano quotidianamente insieme per la gestione delle diversi fasi della giornata dell’anziano.

Villa La quiete la casa di riposo dentro il parco.

Gli ospiti di Villa La Quiete possono passare gran parten della Giornata  che all’aria aperta sia nel giardino interno che nel parco circostante.
Il giardino interno si trova nel chiostro che è costeggiato da corridoi porticati.

Quello che colpisce arrivando ai cancelli di Villa la Quiete è il parco che si deve attraversare per arrivare alla struttura, si entra  in un luogo tranquillo e dall’atmosfera  pacifica che trasmette  sensazione di calma e  serenità.

Il parco è ricco di fiori e piante ed è ben curato all’interno sono stati realizzati percorsi privi di barriere architettoniche e strutture per aree attreazzate per la sosta.

Questi spazi permettono agli ospiti di fare attività particolari come l’ortoterapia, passeggiate e treascorrere il tempo delle visite dei propri cari in un luogo sicuro e rilassante.
Negli spazi verdi sono presenti anche animali quali cani e galline, i protagonisti del servizio di pet-terapy.

Inoltre senza uscire dalla struttura gli ospiti hanno a disposizione anche un grande giardino interno situato nel chiostro che è costeggiato da corrrodi porticati, questo luogo nei periodi più caldi diventa lo scenario dei molte delle attività sviluppate da reparto animazione.

Hai bisogno di informazioni?

Il nostro staff ti rispondera nel più breve tempo possibile

Puoi contattarci allo 0742 2353655 o compilando il modulo

Villa la quiete

Vocabolo Colpernaco, 2, 06034 Foligno PG

Richiedi informazioni



    Do il consenso alla privacy policy di villa la quiete
    confermo di averla letta e accettatta


    *indica un campo obbligatorio